C’è tempo fino ad Aprile 2021 per aderire alla campagna promozionale “Fatto bene, fai del bene”, promossa da Fattoria Selvanova

La campagna promozionale ‘Fatto bene, fai del bene’ sostenuta da ‘Fattoria Selvanova’ per i suoi vini Terre del Volturno IGT, continuerà fino agli inizi del mese di Aprile 2021. La vendita dei vini prosegue a prezzi scontati.

Fatto bene, fai del bene è uno slogan che unisce l’alta qualità dei vini Selvanova con il ‘sociale’. Difatti, l’azienda a conduzione biologica che si estende per 45 ettari sull’omonima collina nel piccolo comune di Castel Campagnano, una frazione di Squille (Caserta), si impegna nel sociale inserendo a lavorare ragazzi e adulti provenienti da situazioni difficili.

Con questa campagna l’azienda casertana, special modo in questo periodo difficile di pandemia, vuole cercare di raggiungere il consumatore proponendo quattro diversi vini biologici: due fermi e due frizzanti, ad un costo davvero conveniente e con la possibilità di avere il vino presso la propria abitazione senza spese di consegna.

I vini fermi sono:

– Corda di Luino Bianco Prodotto con uve 70% Pallagrello Bianco e 30% Fiano

– Corda di Luino Rosso Prodotto con uve 80% Pallagrello Nero, 10% Aglianico e 10% Cabernet.

I frizzanti sono:

– Londro Bianco Prodotto con uve 100% Fiano. Rifermentato.

– Londro Rosato Prodotto con uve 80% Pallagrello Nero e 20% Aglianico. Rifermentato.

Confezioni e costi:

– 2 bottiglie – 16 euro

– 3 bottiglie – 22 euro

– 6 bottiglie – 40 euro.